legendary monsters [1230] Index du Forum
S’enregistrerRechercherFAQMembresGroupesConnexion
Non Sono Uno Chef Ma Mi Piace Cucinare Italian Edition

Répondre au sujet    legendary monsters [1230] Index du Forum » Quelques sondages » Quelle voiture pour notre Crew ? Sujet précédent
Sujet suivant
Non Sono Uno Chef Ma Mi Piace Cucinare Italian Edition
Auteur Message
latrellan

Message Non Sono Uno Chef Ma Mi Piace Cucinare Italian Edition Répondre en citant

Faccio un lavoro che nulla ha a che fare con la cucina; di professione faccio, infatti, l'avvocato e non mi sento uno chef ma mi diverto, quando ho tempo o quando ricorre qualche festività, a cucinare per i miei amici e soprattutto per mio marito. Cucinare mi rilassa e mi diverte; mi piace stare in cucina e provare nuovi piatti o rielaborare le ricette che leggo o i piatti che assaggio fuori casa. E proprio perché cucinare mi rilassa, ho realizzato questo veloce manualetto con 30 ricette, di facile realizzazione; i proventi dell'opera saranno devoluti in beneficenza ad iniziative da realizzarsi sull'isola di Patmos, ove il libro ha avuto inizio. I rayogrammi che accompagnano il testo sono di Annamaria Castellan, triestina, di professione assistente giudiziario e per passione fotografa.

Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) Google Drive
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) read flibusta story writer epub
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) book OneDrive
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) book online
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) format eReader thepiratebay text online
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) book pc free
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) book iCloud
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) eReader online
Non sono uno chef. . .ma mi piace cucinare (Italian Edition) full version download